BLOG CRESCITA PERSONALE
Non ho mai ascoltato le canzoni di Amy Winehouse o forse si ma non sapendo fossero le sue. Sapevo solamente che era una cantante famosa, morta a 27 anni a causa di uno shock chiamato "stop and go", ovvero dall'assunzione di una massiccia dose di alcol dopo un lungo periodo di astinenza. Poi ieri sera sono andato al cinema e... Ragazzi, avevo visto che proiettavano il documentario su Amy Winehouse. A me piacciono questo tipo di film perché raccontano il dietro le quinte.
Il regista ripercorreva la vita della cantante dagli esordi alla morte. Un bel film. Tanti video amatoriali registrati dagli amici, tanti momenti che ti permettono di conoscere il personaggio fuori della scena, tante situazioni che ti aiutano a capire la sua personalità. Uscito dal cinema non riuscivo a smettere di domandarmi “Come è possibile che nessuno sia riuscito ad aiutarla?” e mi sono reso conto che ad aiutare Amy Winehouse c’erano le persone sbagliate. Vi invito a guardare il film, i video amatoriali e le interviste in cui compaiono il padre ed il compagno della cantante. Guardate come si comportano e ascoltate ciò che dicono, rimarrete senza parole. Le persone che ci circondano hanno una grande influenza sulla nostra vita, scegliamole con cura! Ragazzi, spero che il video di oggi vi sia piaciuto. Se così è stato potete lasciare un commento, condividerlo o mettere un "mi piace". Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale YouTube o alla pagina Facebook.
0 Comments
Leave a Reply. |
BlogIscriviti alla NewsletterCategorie
All
Articoli più letti- Come riconquistare un uomo
- Come raggiungere un obiettivo - Cattive e buone abitudini - Come essere motivati e felici - Le migliori donne da sposare - Come essere perfetta - Mollo tutto e cambio lavoro - Non so che lavoro voglio fare da grande - Risolvere i problemi di timidezza Prodotti |