BLOG CRESCITA PERSONALE
Vi siete mai accorti che il miscelatore dell'acqua della vostra doccia è posizionato in forma differente a seconda di chi si è lavato prima di voi?
Nella mia casa di Barcellona non mancano mai invitati. Un giorno, mentre stavo facendo pulizie, mi sono accorto che il miscelatore della doccia si trovava in una posizione in cui io ed Ana non siamo soliti lasciarlo. Niente di strano visto che ogni persona ha piacere di lavare il proprio corpo a temperature differenti. Ma questa osservazione mi ha fatto capire che il benessere psichico e fisico di ogni individuo non può essere standardizzato. Ciascuno trova il suo benessere in contesti e situazioni differenti. Ma torniamo alla doccia. Avete notato che anche noi a volte utilizziamo acqua a temperature più elevate mentre in altre occasioni sono più miti? Anche il nostro equilibrio mentale è una variabile e purtroppo è spesso condizionato da agenti esterni (opinioni, commenti, critiche). Cerchiamo di non seguire la massa poiché la temperatura della doccia che va bene per gli altri potrebbe non fare al caso nostro!
1 Comment
Jezabel
2/4/2013 00:28:51
Nice observation!
Reply
Leave a Reply. |
BlogIscriviti alla NewsletterCategorie
All
Articoli più letti- Come riconquistare un uomo
- Come raggiungere un obiettivo - Cattive e buone abitudini - Come essere motivati e felici - Le migliori donne da sposare - Come essere perfetta - Mollo tutto e cambio lavoro - Non so che lavoro voglio fare da grande - Risolvere i problemi di timidezza Prodotti |