BLOG CRESCITA PERSONALE
Durante la gioventù, la maggior parte delle persone hanno dei sogni che negli anni si vanno perdendo.
Si sentono ingannate dalla gente, dalla realtà e dalla vita che non corrispondono a quelli che erano gli ideali giovanili. L'idea di compagno o compagna ideale prosperano nei sogni perduti della giovinezza e si trasformano nelle fantasie di tutta una vita. Aspirazioni di romanticismo, avventure o fusione spirituale? Il compagno o la compagna ideale riflettono le nostre fantasie. Lui o lei sono degli artisti capaci nel ricreare l'illusione dell'amore che desideriamo. In un mondo di delusione e meschinità, il compagno o la compagna ideale riescono a ricreare il nostro ideale di amore ed esercitare un potere di seduzione illimitato.
1 Comment
Valerio
27/6/2013 08:11:01
Si che possono. Attraverso la/il Compagna/o ideale può ripartire la fantasia per un mondo migliore, proprio quello che in questo momento è fuori dalla realtà. (Delusione e meschinità) L'amore scoperto anche in età avanzata può reimmergeti nel sogno di eterna giovinezza, invertire la rotta di una vita piatta e farti apprezzare tutto ciò che fino a quel momento ti sembrava un sogno perduto.
Reply
Leave a Reply. |
BlogIscriviti alla NewsletterCategorie
All
Articoli più letti- Come riconquistare un uomo
- Come raggiungere un obiettivo - Cattive e buone abitudini - Come essere motivati e felici - Le migliori donne da sposare - Come essere perfetta - Mollo tutto e cambio lavoro - Non so che lavoro voglio fare da grande - Risolvere i problemi di timidezza Prodotti |