BLOG CRESCITA PERSONALE
Ci sono settimane in cui non mi sento in forma o non ho le idee giuste per un video! Ragazzi, è da gennaio che ogni giovedì ci incontriamo online. A volte ho pubblicato cose carine, belle idee, bel messaggio, belle inquadrature, bel montaggio, altre volte.. bah! Ma non importa, in ogni occasione ho cercato di dare il massimo e non ho mai mancato il nostro appuntamento e sapete perché? Perché il 31 Dicembre 2014 mi sono fatto una promessa “per tutto il 2015 pubblicherò un video a settimana per vedere questa azione ripetuta nel tempo dove mi porterà”. Pensavo che potesse essere un’occasione per pubblicizzare il mio lavoro, ma si è rivelata una opportunità per conoscere molti di voi!
A volte mi capita che mentre passeggio per strada mi sento chiamare “Ehi, ma tu sei Riccardo Agostini?”. Le prime volte pensavo “ok, cosa hai combinato Riccardo questa volta?”, poi ogni incontro si è trasformato in un’occasione per conoscervi, fare due chiacchiere e bere una birra insieme. Insomma volevo dirvi grazie perché questa esperienza video si è rivelata una figata! Voi siete una figata! Comunque non volevo solamente ringraziarvi ma lasciarvi la formula segreta che vi permetterà di ottenere risultati sorprendenti. Questa formula ha due variabili che sono le azioni ed il tempo. Ad esempio io ho pubblicato un video (quindi variabile “azione”) ogni giovedì per un anno (quindi variabile “tempo”) ed ho avuto come risultato la possibilità di conoscere molti di voi. Adesso proviamo ad applicare questa formula in altri ambiti.
Ricordate, un’azione ripetuta nel tempo vi porterà un risultato. Il problema è che si sono dei giorni in cui siamo giù di morale, in cui non ci si sente in forma e viene voglia di mollare tutto. Immagino vi sia capitato di iniziare una dieta e dopo l’entusiasmo iniziale dire “ma chi se ne frega della dieta!” o magari vi siete iscritti in palestra e dopo un po’ dite “chi se ne frega della “palestra”. La nostra mente trova sempre ottime scuse per convincerci a smetterla di sprecare energie. Cosa possiamo fare per ingannarla? Dichiarate al mondo intero quale sono i vostri progetti. Nel mio caso ho inserito nella pagina di youtube un testo dove scrivo “nuovo video ogni giovedì”.. Quando diciamo alle persone quali sono i nostri progetti è come se avessimo dato la nostra parola d’onore e ci avessimo messo la faccia, in questo modo è più difficile tirarsi indietro!. Ragazzi prima dei saluti vi ricordo la formula segreta che vi permetterà di ottenere i risultati che desiderate o un cambiamento nella vostra vita.
A presto!
0 Comments
Leave a Reply. |
BlogIscriviti alla NewsletterCategorie
All
Articoli più letti- Come riconquistare un uomo
- Come raggiungere un obiettivo - Cattive e buone abitudini - Come essere motivati e felici - Le migliori donne da sposare - Come essere perfetta - Mollo tutto e cambio lavoro - Non so che lavoro voglio fare da grande - Risolvere i problemi di timidezza Prodotti |