BLOG CRESCITA PERSONALE
Un leone si imbatté in un gregge e con sua grande sorpresa scorse un altro leone tra le pecore. Si trattava di un leone cresciuto nel gregge da quando era un cucciolo. Belava come una pecora e si muoveva come una pecora. Il leone si diresse dritto verso di lui, e quando il leone-pecora si trovò di fronte al leone vero, si mise a tremare come un fruscello.
Il leone gli disse: "Cosa fai in mezzo a queste pecore?" Il leone-pecora gli rispose: "Sono una pecora." E l'altro: "Oh, no che non lo sei. Adesso vieni con me." Portò il leone-pecora fino ad uno specchio d'acqua e disse "Guarda!". Quando il leone-pecora vide il proprio riflesso nell'acqua emise un potente ruggito. In quel momento si trasformó e non fu mai più lo stesso. dal libro "il pesciolino alla ricerca dell'oceano"
0 Comments
Leave a Reply. |
BlogIscriviti alla NewsletterCategorie
Tutti
Articoli più letti- Come riconquistare un uomo
- Come raggiungere un obiettivo - Cattive e buone abitudini - Come essere motivati e felici - Le migliori donne da sposare - Come essere perfetta - Mollo tutto e cambio lavoro - Non so che lavoro voglio fare da grande - Risolvere i problemi di timidezza Prodotti |